TRAMA
E se un giorno alla porta vi bussassero due bei ragazzi che dicono di essere i cuccioli che avevate da piccolo… voi cosa fareste?
Per il nostro eroe iniziano una serie di situazioni paradossali.
Seguiamo le avventure di Choco e Milk e del loro “padroncino” Jung Woo!
LINK DELLA SERIE
RECENSIONE
Choco e Milk… chi sono?
Ma uno splendido cagnolino e un elegante micetto che tornano dal loro padroncino. Fin qui nulla di speciale se non che tornano dall’aldilà e con sembianze umane.
Dopo un primo momento di confusione e perplessità i due ricominciano a vivere con il loro padroncino Jung Woo e, a poco a poco, la familiarità ritorna.
Jung Woo riacquista il sorriso e la voglia di vivere e piano piano si ritrova a pensare al piccolo Choco in modo diverso.
Dal canto suo il nostro Choco sa bene quanto profondi siano i sentimenti che lo legano al padroncino, e sono stati proprio quei sentimenti a farlo tornare da lui.
Milk come sempre lo ha seguito nella follia di tornare sulla Terra, amando sia il cucciolotto che il padroncino incondizionatamente, senza mai farlo trapelare ovviamente.
Vi ho incuriosito?
Bene perché posso garantire che questo breve progetto coreano vi ruberà il cuore.
Non potete capire se non lo vedete, lo sguardo di Choco genuino, semplice, onesto e assoluto è lo sguardo di un cagnolino, mentre quello di Milk è pungente, schivo e solitario come un vero gatto.
Gli attori hanno enfatizzato i tratti dei rispettivi animali in maniera egregia.
Il sorriso di Jung Woo poi è stratosferico, vi conquisterà perché lui in un modo semplicissimo… lui è una persona “normale”.
Ama, soffre, lavora, senza eccessi. È una persona che vi fa entrare nel suo quotidiano e a poco a poco vi troverete immersi nella sua vita.
Non fatevi bloccare da nulla e vedetela questa serie perché è fatta veramente molto bene.
Essendo corta ho il timore di scivolare in spoiler che non voglio fare ma sono certa che questi tre personaggi vi regaleranno emozioni.
Comments