TRAMA
"Esiste l'uso della medicina... ed esiste la morte."
Due mondi legati ma divisi... I medici tentano di salvare le vite ed i mietitori accompagnano le anime dei defunti. Cosa può succedere quando un umano riesce a vedere un mietitore?
E se quest'umano fosse proprio un medico?
LINK DELLA SERIE
RECENSIONE
Ciao a tutti, oggi vorrei parlare di DEAR DOCTOR I’M COMING FOR SOUL.
I protagonisti della storia sono Prakarn e Tuaphee, un medico e un mietitore di anime.
La trama è alquanto interessante.
Racconta le avventure di Prakarn, un medico che lavora nell’ospedale di famiglia con un unico scopo, quello di salvare la vita al maggior numero di persone, e di Tuaphee, un mietitore di anime solitario e silenzioso.
I mietitori non possono essere visti dai mortali, eppure Prakarn riesce a farlo.
Vede Tuaphee, ci litiga costantemente, viene perennemente punzecchiato da lui e cosa assolutamente strana, riesce a toccarlo.
La storia si sviluppa fra passato e presente, fra ricordi del passato e momenti del presente che stranamente risultano intrecciati.
Capire il legame tra loro e il filo che li unisce non sarà facile ma vi assicuro che vi terrà incollati fino all’ultimo episodio.
Ogni piccolo gesto è in realtà un piccolo atto d’amore che permetterà loro di costruire passo dopo passo una folle relazione.
Ogni dettaglio della serie è importante come lo è ogni azione dei vari personaggi secondari per arrivare alla fine a… stop, ora dovete vederla!
I protagonisti hanno dato un’ulteriore prova della loro bravura dopo il tanto adorato Grey Rainbow, e io ne sono innamorata.
È una serie da non perdere ma un consiglio… preparate una cioccolata calda e tanti fazzoletti.
Opmerkingen