top of page
  • Immagine del redattoreFiveItalianSub

DEVIL SISTER

Aggiornamento: 21 dic 2022


Parenti serpenti.

Non esiste detto più azzeccato per una serie.

Una storia che mi ha subito conquistato con la sua aria da commedia romantica, ma che poi si è rivelata molto di più.


Cosa posso dire di questa bellissima serie... Un amore che dura da anni, ma che purtroppo sembrava non avere alcun destino.

Lui un liceale, lei già laureata.

Una relazione apparentemente invincibile, fino a che non ci mette lo zampino la sorellina di lei, o come la chiamo io, la devil sorellina che manda all'aria ogni cosa.

Non credevo che le persone potessero essere così cattive e covassero tanto odio, quasi lo stesso che ho provato io nel vedere quello che combinava.

Come se non bastasse la sorellina arriva a metterci lo zampino anche un diavolo di avvocato, ragazzo scelto dal nonno delle due fanciulle per sposare la nostra protagonista, la quale però è ben lontana dal volerlo, lui però escogita di tutto per farla cadere ai suoi piedi, senza però riuscirci.

E se non fossero stati sufficienti la sorellina e l'avvocato, entra in scena anche una terza persona di cui però non vi svelo nulla per non rovinarvi la sorpresa.


Penso che questa serie meriti di essere vista.

Win mi è piaciuto tantissimo e la protagonista femminile, forte e decisa, diversa dalla classica eroina da commedie romantiche è stata fantastica.

Voi che ne dite? L'avete vista? Vi è piaciuta?

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

NAUGHTY BABE

ONLY FRIENDS

bottom of page