TRAMA
Quattro linee di codice che portano il nome di quattro animali, cosa aspettarsi?
Dino è un leader, autorevole e diretto, Ruk timido e riservato sembra un dolce coniglietto rosa. Durante una fuga, complice uno scontro tra i due, Dino decide che Ruk sarà suo ad ogni costo. Il nostro coniglietto, reduce da un doloroso tradimento, sopravviverà all’impeto del dinosauro? Scopriamolo assieme!
LINK DELLA SERIE
RECENSIONE
Se dovessi dire cosa mi è piaciuto di questa serie, direi senza ombra di dubbio che Dino è stato il punto forte! L’attore che lo interpreta ha davvero dato vita a un personaggio molto realistico.
Dino è un senior della facoltà di Ingegneria, autorevole e rispettato. È una persona taciturna, anacronistica nel suo rifiuto dei social. Ha pochi amici, ma con loro gioca, studia e passa il tempo. Poi incontra Ruk, giovane matricola che gli ruba il cuore con un solo sguardo!
La caccia di Dino inizia in modo nemmeno tanto velato. Il piccolo Ruk, (o Coniglietto per gli amici), ha un passato difficile ed è molto chiuso. Solo la perseveranza e la pazienza possono avere la meglio sul suo cuore blindato.
Nel corso della storia, vediamo Dino cambiare lentamente la sua personalità, emergendo come una figura dolce e protettiva che alla fine abbatterà i muri del nostro piccolo Coniglietto.
La produzione potrebbe non essere all'altezza di alcune serie più recenti, ma se si è appassionati delle serie BL più datate, questo non sarà un problema. Gli attori sono ancora agli inizi delle loro carriere e talvolta peccano, ma, nonostante ciò, la serie rimane piacevole da guardare.
Io darei a questa serie un bel 7.
E voi che ne pensate?
Comments