top of page
Immagine del redattoreFiveItalianSub

Ghost Host Ghost House | Sub Ita

Aggiornamento: 1 ott 2024


Ghost Host Ghost House

TRAMA


Ma se un ragazzo tornato in Thailandia con il solo desiderio di incontrare dei fantasmi, si ritrovasse a vivere con una famiglia di fantasmi ed a provare interesse per il loro tuttofare… secondo voi cosa potrebbe succedere?

Scopriamolo insieme, seguendo le avventure di Kevin/Kawin e Pluem e della famiglia di fantasmi più stramba della Thailandia!



LINK DELLA SERIE




RECENSIONE


Ghost Host Ghost House mi ha davvero spiazzata.

Rispetto a quello che mi ero immaginata la serie è stata una vera rivelazione.

Quando si parla di storie sui fantasmi quasi tutti ci immaginiamo qualcosa di cupo e spaventoso. Inserire in questo contesto una storia romantica senza che avesse la solita fine tragica era davvero una sfida.

Questa, contro ogni previsione, è stata la cosa che più mi ha stupito. La produzione e gli attori sono riusciti a rompere i classici schemi delle storie sui fantasmi e creare qualcosa di frizzante, divertente e romantico.


I protagonisti di questa storia sono Pluem, e Kevin mentre le avventure della stravagante famiglia della zia di quest’ultimo creano il filo narrativo della vicenda. Kevin torna in Thailandia per stare con la famiglia della zia dove incontra un bel giardiniere che ci prova subito con lui e…

Dopo questo inizio scoppiettante si alternano momenti tristi e profondi a momenti romantici e divertenti. Penso sia proprio questo switch continuo che rende la serie fresca e piacevole da guardare.


Un plauso in particolare agli attori della famiglia della zia. Mi hanno davvero colpito per la loro originalità che ha dato vita ad una “famiglia di fantasmi” al di fuori di ogni schema. Le loro vicende hanno fatto da filo conduttore durante l’intera storia, lasciando sempre messaggi molto positivi di sostegno ed aiuto reciproco.

Ovviamente complimenti agli attori che hanno interpretato Kevin e Pluem, i quali sono riusciti a non rendere banale la loro storia d’amore in questo contesto paranormale, ma profonda e autentica. La chimica fra loro è palese fin dai primi sguardi e ci permette di empatizzare con la loro storia. Ogni volta che Kevin e Pluem entrano in scena, catturano l’attenzione dello spettatore.


La consiglio proprio a tutti, anche a chi sentendo la parola “fantasmi” l’ha scartata.

È una storia tranquilla, senza drammi, senza colpi di scena ma che ti permette di rilassarti, seguire la trama con piacere, versare qualche lacrimuccia e sorridere… cosa si può desiderare di più?

Correte subito a guardarla, lasciatevi rapire dagli sguardi di Kevin e Pluem e dalla famiglia di fantasmi più stramba che ci sia!

Poi tornate qui e ditemi la vostra 🥰

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page