TRAMA
Min, un giovane costretto a scelte disparate per salvare suo fratello malato, accetta di rapire Q, figlio di un integerrimo commissario. Quando gli ordinano di ucciderlo però, desiste e lo nasconde. Portando Q a casa sua, Min dà inizio a un'avventura inaspettata.
Un legame inatteso si forma tra il rapitore inesperto e il giovane ostaggio.
Se la trama vi piace, seguite la serie con noi…
LINK DELLA SERIE
RECENSIONE
Kidnap è una serie coinvolgente che si lascia guardare con piacere.
Affronta temi profondi come la moralità, la famiglia e le scelte difficili.
La storia narra di Min, un ragazzo disperato che si trova a lavorare come rapitore per raccogliere soldi per curare il fratello malato di cuore.
Min porta dentro di sé un grande senso di colpa (legato alla morte dei genitori) che lo porta a credere di non meritare nulla nella sua vita e, anzi, sacrifica tutto sé stesso per permettere al fratello Mhen di essere felice.
La trama si dipana dal momento in cui a Min viene ordinato di assassinare il giovane ricco Q che aveva in precedenza rapito.
La decisione di risparmiare la vita di Q non solo rivela l’umanità di Min, ma mette anche in luce il potere delle scelte e le conseguenze che ne derivano. Questo atto di compassione in un contesto così particolare darà il via ad una convivenza particolare e stimolante.
La narrazione è accompagnata da una forte caratterizzazione dei personaggi e da momenti di intensa emozione, che permettono agli spettatori di empatizzare con i protagonisti.
"Kidnap" non è solo la storia di un rapimento, ma un viaggio attraverso le sfide della vita e l'amore fraterno, alla ricerca di redenzione e appagamento.
La scenografia, a mio avviso, è pensata per esaltare la coppia OhmLeng (ship agli esordi), mettendo in risalto la chimica tra i due e facendo finalmente accantonare la OhmNanon.
Diciamocelo, target raggiunto… loro due sono davvero bellissimi assieme.
Questa nave è salpata e viaggia a vele spiegate… provate a vedere la serie e diteci cosa ne pensate!
Comments