TRAMA
Come ti sentiresti ad essere la persona che sta sempre nel mezzo, anche quando non vuole?
Jade è il figlio di mezzo, l'amico che fa da paciere, il collega che aiuta tutti. È la spalla su cui puoi sempre piangere, ma è anche la persona con meno autostima. Non crede di meritarsi un amore tutto suo, e quindi aiuta le sue ship a concretizzarsi.
Ma cosa succede se arriva il bel Mai a cambiare le carte in tavola, innamorandosi proprio di lui?
E se a peggiorare la situazione Jade stesso tifasse per la ship MaiGus ignaro di tutto?
Dobbiamo proprio vederla assieme questa serie!
LINK DELLA SERIE
RECENSIONE
Middleman’s Love non è una storia che ti farà girare la testa o ti farà venire le farfalle allo stomaco ma sicuramente è una storia dolce che potrebbe scaldarti il cuore in un pomeriggio uggioso.
Mai è il ragazzo bello, perfetto, che riesce in tutto e sa farsi amare da tutti, mentre Jade è da sempre la persona ordinaria, quella che non è né pesce né carne, che non viene mai notata nonostante tutti gli sforzi che faccia.
Jade si rifugia nel suo mondo per non essere ferito ed indossa una maschera sempre allegra da mostrare alle persone per evitare che si noti quanto si senta inferiore a tutti.
Ma presto scoprirà che le persone che amano vanno oltre gli stereotipi, oltre l’aspetto fisco e puntano diritti al tuo cuore.
Mai è il primo ragazzo che vede Jade per quello che è. Lo apprezza per la sua gentilezza, la sua intelligenza e il suo senso dell'umorismo.
Passo dopo passo riuscirà a rompere quel muro che Jade si è costruito attorno e a diventare finalmente il ragazzo di “Jade, l’intermediario speciale”?
Certamente non posso dire sia la serie dell’anno ma si lasica guardare, le ost sono davvero carinissime e per chi (come me) li adora, fanno capolino in alcune scene P’King e P’Uea (Bed Friend) che sono sempre un bel vedere.
Aspetto se volete le vostre opinioni!
Comments