TRAMA
Kung Ten e Khao Nung sono due ragazzi,
o meglio due rivali in amore. Questo astio però
non durerà molto, inizieranno a conoscersi chissà
forse quella forte amicizia si tramuterà in qualcos'altro.
LINK DELLA SERIE
RECENSIONE
Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di Raimbow Lagoon, un piccolo film low budget presentato dalla Wayufilm Production e interpretato da due giovani attori molto promettenti che io ho trovato davvero bellissimo.
Il film è diviso in due parti nelle quali viene raccontata la storia di Kung Ten e Kao Nung, inizialmente rivali in amore, poi legati da una profonda amicizia destinata, forse, a mutare in qualcosa di più...
La storia ti cattura fin da subito anche grazie all'intesa tra i due protagonisti che sono stati davvero bravi, vedere il loro rapporto passare da un odio fatto di risse ad un'amicizia basata sulla comprensione e sul reale affetto, vederli mettersi a nudo senza riserve aprendo il loro cuore è stato molto toccante. Un’amicizia che poi è stata favorita anche grazie al provvidenziale aiuto della mamma di Kung Ten, che ha spronato il figlio ad avvicinarsi al suo rivale dando inizio a tutta la storia.
Vi consiglio vivamente la visione di questo piccolo gioiello, lo troverete piacevole, leggero e vi farà innamorare fin da subito dei due giovani protagonisti.
Buona visione!
Comments