top of page
Immagine del redattoreFiveItalianSub

Unforgotten Night | Sub Ita

Aggiornamento: 1 ott 2024


Unforgotten Night

TRAMA


Kim è un giovane revisore deluso dall'amore mentre Kamol è un freddo imprenditore che

non crede esista l'amore. Uno è dolce e gentile, l'altro è dispotico e  calcolatore.

Cosa succederà tra loro dopo una notte indimenticabile?



LINK DELLA SERIE




RECENSIONE


È difficile riaprire il tuo cuore a qualcuno dopo averlo aperto ad un’altra persona e questo lo sa bene il nostro Kim.

Ma se inaspettatamente l’avventura di una notte riuscisse a rimescolare le carte in tavola e a riaccendere il sentimento di un amore rifiutato?

Kim (Ton Saran Anantasetthakul) è un ragazzo dal cuore spezzato e reduce da una brutta rottura con Day (Khopkhet Natkharin Tankhaew).

Quando una sera Kim rivede il suo ex compagno felice assieme ad un’altra persona, sopraffatto dal dolore decide di abbandonarsi nelle braccia di uno sconosciuto ad una notte di fuoco.

D’altronde, quale modo migliore per dimenticarsi di una persona se non quello di innamorarsi di un’altra?

Quella notte però accenderà una scintilla inattesa nel cuore di Kamol (Yoon Phusanu Wongsavanischakorn), lo sconosciuto dall’aria misteriosa.

È questo l’incipit della storia che seguirà le vite dei nostri due protagonisti.

Ad essere onesta, ho apprezzato molto questa serie nonostante non possa considerarsi una fra le migliori che abbia visto a livello qualitativo.

Mi è davvero piaciuta l’organizzazione della trama, l’inserimento ordinato e ben congeniato degli ostacoli posti davanti ai protagonisti nel processo di sviluppo e riconoscimento dei loro veri sentimenti.

In modo particolare, è stato interessante osservare la rappresentazione senza filtri di un amore come un altro, seppur unico nelle sue peculiarità.

Certo, indubbiamente questa serie presenta una buona intesa fra i due attori nelle scene un po’ più spinte, tuttavia vorrei che, agli occhi degli spettatori, questo particolare non andasse ad oscurare il meraviglioso rapporto di accettazione e miglioramento reciproco che Kim e Kamol svilupperanno nel corso della serie.


Consiglio, perciò, questo drama a tutti coloro disposti a vedere e apprezzare una delle prime serie che si aprono alla messa in scena del BDSM in una relazione capace di sviluppare parallelamente un legame che penso possa avvicinarsi anche alle migliori aspettative di un’inguaribile romantica come me, con un finale che vale la visione della serie.


Pensate che quest’amore riuscirà a sbocciare nonostante tutti gli ostacoli?


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page